VIAGGI E ASSISTENZA

HDP4x4, in collaborazione con HDP4X4 Racing Team, con l’esperienza acquisita negli anni, organizza viaggi raid africani per auto, moto e quad, offrendo ad ogni cliente le garanzie necessarie per affrontare la giusta avventura. Ci dedichiamo con la massima scrupolosità all’aspetto organizzativo, affinché le aspettative dei partecipanti siano soddisfatte . Nulla viene tralasciato dall’equipaggiamento di ogni singolo partecipante all’assistenza dei veicoli durante il viaggio.
Inoltre nel 2010 HDP4X4 decide di intraprendere una nuova esperienza nelle competizioni Rally Raid con la formazione di un team corse l’ HDP4X4 RACING TEAM, partecipando al Rally di Tunisia e al Rally di Albania 2012.
La HDP4X4 presta il servizio di assistenza sia ad auto e moto, con una solida squadra affiatata composta da due meccanici  professionisti, un elettrauto e un camion IVECO ACM 90 4x4 per l’officina mobile e  trasporto bagagli, ricambi, moto etc. Inoltre dispone di auto 4x4 per l’assistenza veloce e il trasporto delle persone.
La parte LOGISTICA prevede oltre al trasporto di bagagli e ricambi anche l’allestimento serale di un campo attrezzato ed illuminato con gazebi tavoli e panche per lo svolgimento di tutte le attività organizzative ed eventuali cene con la presenza di un cuoco.
L’assistenza MECCANICA provvista di compressore, gruppo elettrogeno 6 kW, saldatrice e tutte le attrezzature d’officina è in grado di far fronte a tutti gli interventi elettrici e meccanici che inevitabilmente  i mezzi in gara giornalmente richiedono. L’officina mobile è fornita di tutti i prodotti e lubrificanti MOTUL sia per auto  che per moto.


 

viaggi hpd4X4